Vorrei porre un quesito nella speranza di avere delle risposte, senza scatenare nessuna polemica, ma solo per capire: vorrei sapere in che modo questo video può pubblicizzare l'evento OPF Cosplay di Oristano. Non ha nulla a che vedere con quello dell'anno scorso, dove c'è almeno un secondo di presenza per tutti. Capisco le riprese limitate a causa del maltempo che ci ha portato a stare in un teatro. La serata si chiama "OPF Cosplay" e a parte 10 secondi totali in cui vengono mostrati solo alcuni cosplayers in una posa di gruppo per foto (e grido) finali, non c'è altro che ci riguardi (a parte Giorgia Vecchini che rappresenta la nostra categoria). Vorrei ricordare che nonostante la giornata di diluvio, eravamo circa un centinaio e tutti con presentazioni e scenette relativi. Grazie a presto.
Cara LaraCroftTombRaider, questo video evidentemente NON è quello che mostra l'esibizione cosplay ma bensì è un riassunto del solo spettacolo collaterale. Il video Cosplay non è stato ancora ultimato.
Per lasciare un commento devi eseguire l'accesso al sistema.
Se non sei iscritto ti ricordiamo che per registrarsi bastano pochi istanti e che l'iscrizione è TOTALMENTE GRATUITA.
Inoltre gli utenti registrati potranno usufruire di tutti i servizi offerti dal sito.
Per accedere al sistema, utilizza i comandi di accesso che trovi nella colonna sinistra di questa pagina, altrimenti...
vorrei sapere in che modo questo video può pubblicizzare l'evento OPF Cosplay di Oristano. Non ha nulla a che vedere con quello dell'anno scorso, dove c'è almeno un secondo di presenza per tutti. Capisco le riprese limitate a causa del maltempo che ci ha portato a stare in un teatro. La serata si chiama "OPF Cosplay" e a parte 10 secondi totali in cui vengono mostrati solo alcuni cosplayers in una posa di gruppo per foto (e grido) finali, non c'è altro che ci riguardi (a parte Giorgia Vecchini che rappresenta la nostra categoria). Vorrei ricordare che nonostante la giornata di diluvio, eravamo circa un centinaio e tutti con presentazioni e scenette relativi. Grazie a presto.